Materialconnexion certifica l’innovazione della Seta di Cosetex
Materialconnexion certifica l’innovazione della Seta di Cosetex
Un’autorevole conferma dell’innovazione dei nostri prodotti
Cosetex con i suoi prodotti in Seta T.Silk entra a far parte degli esclusivi prodotti innovativi e sostenibili di Material ConneXion.
Material ConneXion rappresenta a livello internazionale il più affermato, autorevole e completo network di consulenza su materiali innovativi e sostenibili. Fondato a New York nel 1997 da George Beylerian con la visione di creare un osservatorio indipendente e stabile focalizzato all’innovazione basandosi su un board di esperti indipendenti che ricercano e valutano prodotti e/o progetti.
“Bridge the gap between Brands and Manufactures”
Material ConneXion promuove e favorisce i contatti e le opportunità fra soggetti ed operatori che si distinguono sul mercato attraverso progetti e prodotti innovativi e sostenibili. Designers, Multinazionali, studi di architettura, piccole aziende, professionisti hanno a disposizione un servizio di consulenza a 360° con un database virtuale e fisico da utilizzare nel momento della ricerca oppure come stimolo e progettualità per nuove idee:
- 1 milioni di membri
- + di 10 000 campioni di prodotti disponibili a libreria
- 8 categorie:
- Polimeri
- Ceramici
- Vetri
- Metalli
- Cementi
- Naturali e Derivati
- Materiali a base di carbonio
- Processi produttivi
- 1 sede principale New York
- 7 sedi Bilbao, Bangkok, Daegu, Milano, Skove e Tokio.
Bringing innovation to you
Offrire ad una vasta platea di professionisti prodotti e progetti innovativi credibili presuppone la presenza di un serio processo di screening a livello internazionale, tramite un board di esperti che ricercano, selezionano ed identificano prodotti da sottoporre ad un rigoroso giudizio tecnico al fine di determinarne la propensione e le caratteristiche per essere inseriti nel database.
Mensilmente una giuria di esperti indipendenti selezionano i migliori prodotti qualificati sulla base della loro unicità, sostenibilità ed innovazione nelle applicazioni che vengono inseriti nella library e nel database.